in

Audi A4 Ambiente/Advanced Plus

Tempo di lettura: 2 minuti

Le Audi A4 e A4 Avant sono ora disponibili le nuove versioni orientate, rispettivamente, una alla tecnologia e alla sportività e l’altra al comfort di marcia e all’infotainment.
La versione Ambiente plus è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: antifurto volumetrico a ultrasuoni con protezione antitraino, Audi music interface, Audi side e lane assist, cerchi in lega di alluminio 7,5Jx17 a 7 razze con pneumatici 225/50 R17, climatizzatore automatico comfort a 3 zone, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto esterno lucido (per Avant anche mancorrenti cromati), pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità, rivestimenti dei sedili in tessuto Arkana, sensore pioggia/luci, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e sistema di Navigazione con DVD.
Questa versione è proposta a 3.400 Euro con un vantaggio Cliente superiore al 50% ed è disponibile per tutte le motorizzazioni tranne S4/S4 Avant e A4 berlina 2.0 TDIe.
La versione Advanced plus, invece, è caratterizzata dalle seguenti dotazioni: cerchi in lega di alluminio a 5 razze doppie, 8Jx18 con pneumatici 245/40 R18, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, inserti in alluminio ologramma, pacchetto luci, pacchetto S line exterior, proiettori xeno plus, radio symphony con cambia CD integrato e tettuccio apribile in vetro.
La versione Advanced plus è offerta a 3.400 Euro con un vantaggio Cliente superiore al 50%. Anche questa versione non è disponibile per S4/S4 Avant e per A4/A4 Avant 2.0 TDIe.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo 6C 1500 Super Sport

Capirossi e De Puniet sfortunati nei test