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Nuova Lotus Elise

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149: D’accordo e’ solo un numero ma l’ambiente e’ importante e noi ne andiamo orgogliosi perche’  149  sono i grammi di Co2 per Km che la nuova Lotus Elise 1.6 emette nell’utilizzo a ciclo combinato.  E’ nata la vettura di serie con motore termico ad alte prestazioni più ecologica al mondo. 
Gli amanti delle vetture sportive potrebbero non essere tutti degli ambientalisti convinti e normalmente badano per prima cosa alle prestazioni, ma la Lotus, oltre ad essere uno dei costruttori maggiormente attenti all’ambiente ha sempre realizzato vetture sportive degne del nome che portanto. Per questo la nuova Elise oltre ad offrire una guidabilità ed una tenuta di strada “da Lotus”  non delude le aspettative degli automobilisti più attenti alle prestazioni: non solo per la sua accelerazione di tutto rispetto, che ferma il cronometro nello scatto da 0 a 100 km/h in appena 6,5 secondi , ma per le nuove caratteristiche di guida offerte dal nuovo propulsore Euro 5 di appena 1.598 cc. 
Leggera e agile, la tua estate più adrenalinica che mai
La nuova Lotus Elise 1.6 rappresenta la migliore occasione per entrare a far parte della famiglia Lotus: trazione posteriore, motore centrale, il tutto per offrire una combinazione unica tra design senza tempo, agilità e prestazioni che solo una Lotus sa dare a chi la guida.
La nuova Lotus Elise non  e’ mai stata così bella
La nuova Lotus Elise è più aerodinamica del 4%, gli stilisti Lotus hanno ancor di più esaltato il suo design rendendolo più moderno ed esotico grazie alla fisionomia più aperta e all’utilizzo di luci a Led anteriori e posteriori.
Nel prezzo di Euro 39.144 si potrà scegliere il Touring Pack oppure lo Sport Pack oppure la combinazione di Aria Condizionata e Interno in pelle

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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