in ,

Nuova Peugeot 508

Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualità,purezza ed efficienza, la nuova Peugeot 508 rappresenta la nuova espressione del marchio Peugeot, un design che si proietta nel futuro, con un occhio di riguardo all’estetica e all’aerodinamica, privileggiando la dinamicità e il design.
La nuova 508 è frutto di una sapiente interpretazione di futurismo vista in chiave di efficienza ed impatto ambietale; la nuova vettura francese avrà emissioni bassissime a testimonianza dell’impegno della casa del Leone nel rispetto ambientale.
Sarà disponibile in due versioni, berlina e station wagon a partire dal 2011.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Mini Countryman

WSBK 2010 – Weekend negativo per Leon Haslam a Brno