in

Prometeon Tyre Group sarà presente al Transpotec Logitec

Prometeon Tyre Group sarà protagonista di Transpotec Logitec, il salone dei trasporti e della logistica alla Fiera Milano dall’8 all’11 maggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Prometeon Tyre Group annunciato protagonista del Transpotec Logitec, il salone dei trasporti e della logistica che si terrà alla Fiera di Milano dall’8 all’11 maggio. Allo stand Prometeon è possibile entrare in contatto con tutte le ultime proposte della casa.

La partecipazione al Transpotec Logitec

Prometeon Tyre Group annuncia grandi novità per il Transpotec Logitec. Presso il proprio proprio spazio, presso il Padiglione 22, stand L01 N02, l’azienda presenterà in esclusiva tante novità. In primis grande attenzione alla Serie 02, la nuova gamma di penumatici ad alto contenuto tecnologico e di sostenibilità. I visitatori potranno entrare in contatto con SuperTruck, il network di rivenditori indipendenti specializzati nel settore Truck & Bus che si avvantaggia della partnership con Prometeon. Nato in Italia nel 2016, divenuto consorzio nel 2019, oggi SuperTruck è in forte espansione in Europa. Sarà inoltre dato spazio alla gamma di servizi Prometeon Pro Service, con la possibilità di organizzare workshop one-to-one dedicati alla piattaforma di monitoraggio Pro Check. Sempre allo stand sarà presente un corner dedicato alla sponsorship tra Prometeon e Italtrans per il Rally Dakar 2024, dal 5 al 19 gennaio. Nell’occasione, sui truck dell’Italtrans Rally Team hanno fatto il loro debutto i nuovi S02 Pista, i primi pneumatici a brand Prometeon, nati per offrire una grande integrità strutturale nell’utilizzo off-road più estremo.

Prometeon Tyre Group

L’azienda produce e commercializza pneumatici con un focus sul settore industriale, per il trasporto di merci e passeggeri, e sulle applicazioni per agricoltura e off the road. Nata ufficialmente nel 2017 come spin-off della divisione industriale di PIRELLI Tyre, Prometeon inizia il suo percorso con la produzione e la vendita di pneumatici a marchio PIRELLI. Oggi l’azienda sta sviluppando progressivamente un approccio plurimarca e pluriprodotto, ampliando la propria competenza tecnologica. Punto di forza è la PrometeonTechnology, un lavoro di ingegneria focalizzato sull’innovazione con l’obiettivo di offrire la giusta soluzione per i nostri clienti.

All’insegna della continuità, dalla partnership nata con Italtrans, ci sarà la possibilità di effettuare, nell’area esterna della fiera, un test drive su uno dei truck da gara Iveco Powerstar che hanno preso parte al Rally Dakar 2024.

Leggi anche – Suzuki Jimny PRO in dotazione alla Forestale

Suzuki Jimny PRO in dotazione alla Forestale

Scritto da Doriana F.

Suzuki Jimny PRO in dotazione alla Forestale

Suzuki Jimny PRO in dotazione alla Forestale

DS record di vendite

DS Automobiles: ottime performance nel mercato italiano