in ,

Opel Zafira: ampio spazio per il Crosscamp Urban Camper Full

Crosscamp offre molti optional aggiuntivi per personalizzare i camper Opel Zafira per le vacanze e il tempo libero

Tempo di lettura: 2 minuti

Il giudizio unanime di tutti gli esperti vede Opel Zafira come regina del comfort e monovolume spaziosa perfetta per viaggiare con gli amici o la famiglia. Gli specialisti della trasformazione di Crosscamp hanno trasformato la Opel Zafira in un camper urbano pratico, flessibile e confortevole, in due versioni: Lite e Full.

Opel Zafira Crosscamp

Entrambe le varianti Crosscamp basate sulla Opel Zafira hanno una cosa in comune. I camper van lunghi 4,95 metri hanno una capacità di posti letto per un massimo di quattro persone. Inoltre, entrambi offrono la massima sicurezza su strada e durante le manovre grazie ai numerosi sistemi di assistenza Opel Eye, tra cui una telecamera posteriore a 180 gradi con vista a volo d’uccello. Dotazioni di serie come i sedili anteriori che ruotano di 180 gradi, i vetri termoisolanti e acustici, il climatizzatore automatico bizona e il pavimento effetto legno di facile manutenzione migliorano ulteriormente il comfort di viaggio. All’esterno, su entrambi i lati del furgone sono installate strisce standard per fornire una presa sicura per le tende da sole durante il campeggio. Un ulteriore dettaglio pratico quando si guida in città: grazie alla sua altezza di soli 1,99 metri, i conducenti di Crosscamp Urban Camper possono accedere anche alla maggior parte dei parcheggi pubblici.

Crosscamp Urban Camper Full

Con un massimo di cinque posti a sedere è, un camper a tutti gli effetti per le vacanze in famiglia. Con la sua vasta gamma di strutture, è adatto sia come partner affidabile per il ciclismo che per una gita di surf al mare o uno sci alpinismo in montagna. L’interno è dotato di un blocco cucina con un lavello integrato con una capacità di 10 litri per l’acqua dolce e le acque reflue ciascuno. Il fornello a gas a due fuochi è alimentato da una bombola del gas da 2,8 kg. Un armadio portaoggetti, una rete portaoggetti sotto il pavimento del letto e un armadio sul tetto posteriore completano le opzioni di stivaggio standard. A bordo è presente anche un tavolo multifunzionale per facilitare le piccole attività quotidiane, mentre i dispositivi elettronici possono essere collegati tramite quattro prese da 12 volt e altre tre prese da 230 volt. E poiché i frontali dei mobili hanno un aspetto monocromatico e robusto, l’interno combina un’elevata praticità con un aspetto elegante. Di notte, fino a quattro persone possono riposare nel Crosscamp Urban Camper Full. Altri due posti letto sono disponibili sotto il tetto rialzato, di serie con i camper Crosscamp.

Leggi anche – Alfa Romeo Junior: al via gli ordinativi delle prime versioni

Alfa Romeo Junior: al via gli ordinativi delle prime versioni

Scritto da Doriana F.

Jeep Avenger

Jeep Avenger: ecco la nuova protagonista del mercato italiano

Feadship Project 821

Project 821: il primo superyacht con motorizzazione ad idrogeno