in ,

Renault Twingo La Parisienne: eleganza ed esclusività!

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Twingo La Parisienne,renault,twingo,twingo la parisienneElegante e desiderabile, la nuova Renault Twingo La Parisienne ricalca fedelmente ciò che le sue antenate hanno lasciato e impresso nella storia dell’automotive: dalla mitica R4 Parisienne ai giorni nostri, la storia continua, così come il buon gusto ed il fascino indiscusso di un marchio che attraverso versioni speciali ha saputo conquistare il pubblico femminile italiano.

Una carrozzeria color verde acqua, badge esterni e battitacco con firma “La Parisienne”, la nuova proposta firmata Renault ha stile, ma anche gusto, perché non è stato facile continuare a realizzare versioni speciali di una piccola che già di suo, trasmette esclusività.

Il motore posteriore, il cambio manuale o automatico doppia frizione EDC proposto senza alcun sovrapprezzo sulla nuova Renault Twingo La Parisienne fanno bella mostra di se, così come  i nuovi ed esclusivi cerchi in lega da 16 pollici Diamant Black unitamente ad una elegante selleria in pelle e tessuto con motivo tartan.

Gli interni sono color verde acqua, i privacy glass contribuiscono a regalare un qualcosa di esclusivo ad una versione nata per conquistare e stupire chi ama una vettura pratica, cittadina ma ricca di una dotazione di accessori, da vettura di segmento superiore.

Elegante, esclusiva ma anche tecnologica, la nuova Renault Twingo La Parisienne è dotata di climatizzatore automatico, impianto centrale R-Link con radio digitale DAB e parking camera con sensori parcheggio posteriori.

L’EDC è offerto di serie, i prezzi partono dai 14.550 euro per la SCe 69, la commercializzazione della Twingo La Parisienne, edizione limitata nel tempo ma non “nei numeri” inizierà a partire da Ottobre 2017, ordinabile a partire dal mese di Agosto.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Ford GT stradale: un comfort inaspettato!

Mercedes approva un importante piano di azione per i motori Diesel