in ,

BMW X2 Edition GoldPlay 2022: il crossover speciale

La nuova BMW X2 Edition GoldPlay 2022 sarà proposta nelle varianti xDrive25e e M35i, configurazioni che proporranno di serie il kit M Sport

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X2 Edition GoldPlay 2022 sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di marzo.

La nuova e accattivante BMW X2 Edition GoldPlay 2022 sarà proposta nelle varianti xDrive25e e M35i, configurazioni che proporranno di serie il kit M Sport che prevede un assetto ribassato di 10 mm e uno sterzo M Sport.

Esteticamente questa special edition si caratterizzerà per paraurti anteriori e posteriori con inserti Dark Shadow, passaruota e profili inferiori nello stesso colore della carrozzeria e pacchetto estetico M Aerodynamics.

La trazione integrale xDrive, le quattro modalità di guida e motori turbo benzina dalla possente coppia contribuiscono a esaltare il piacere di guida di un crossover sportivo ed elegante.

BMW X2 Edition GoldPlay 2022

BMW X2 Edition GoldPlay è un crossover accattivante

Tanti i particolari che la rendono speciale a cominciare dalle modanature dei finestrini laterali in nero lucido per passare al rivestimento dei montanti centrali e bracci specchi retrovisori total dark.

Il nick GoldPlay deriva dalla particolare vernice carrozzeria esterna Galvanic Gold applicata alla cornice del doppio rene anteriore, alle calotte specchi retrovisori esterni e alle portiere. Particolari anche i cerchi da 19 pollici con profilo M offerti di serie, optional quelli da 20 pollici.

Per la prima volta su questa esclusiva X2 è disponibile la colorazione carrozzeria GoldPlay Edition offerta come alternativa alle tradizionali vernici Alpine White, M Misano Blue, Sapphire Black, Skyscaper Grey, Storm Bay, Frozen Black, Frozen Pure Gray.

BMW X2 Edition GoldPlay: interni esclusivi

Numerose le modifiche interni a cominciare dal volante sportivo in pelle M per passare ai pedali in acciaio inossidabile M con poggiapiedi in allumino e ai battitacco con design specifico.

I sedili anteriori sportivi sono impreziositi da cuciture al contrasto, anche la strumentazione centrale, così come la console e i braccioli portiere sono dotati di finiture dorate.

Nessuna informazione è stata fornita dal marchio di Monaco di Baviera riguardo al prezzo delle xDrive25e e M35i GoldPlay.

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Maserati Grecale

Maserati Grecale: continuano i test sulla neve

Renault Austral

Renault Austral: svelati gli interni