Alfa Romeo Giulietta 2022 è solo un progetto virtuale che infiamma tuttavia la rete.
Se ancora non sappiamo quali saranno i programmi di Stellantis, la futura Alfa Romeo Giulietta 2022 in questo render che Vi mostriamo è cattivissima e non solo.
Se a prima vista mostra un frontale aggressivo, di fatto i suoi tratti somatici sono presi in prestito dalla cugina Tonale, complici dei gruppi ottici sottilissimi, full LED e di un paraurti anteriore realizzato con un’unica grossa bocca centrale.
Sembrerebbe che in casa FCA non ci sia ancora un futuro per la nuova Alfa Romeo Giulietta 2022
Di sicuro dopo l’uscita di scena, a partire da Dicembre del modello tradizionale e classico, che nel corso della sua breve vita ha ricevuto non pochi consensi di pubblico, il marchio torinese può solo contare su due modelli.
Ad oggi la gamma del biscione, vanta in listino solo Giulia e Stelvio due vetture di segmento medio alto, ma come entry level nulla attualmente è proposto ed offerto.
In passato c’era la MiTo e la Giulietta, oggi questi due modelli hanno lasciato un vuoto che ci auguriamo potrà essere presto colmato.
Alfa Romeo Giulietta 2022 nascerà sulla piattaforma EMP2?
Dopo la recente fusione tra PSA ed FCA con conseguente nascita di Stellantis, il futuro di questo modello a cinque porte, potrebbe trovare un futuro nell’ibrido ma anche nell’elettrificazione grazie anche ad una serie di unità prese in prestito dalla casa del Leone.
Nel render che vi mostriamo, la LP Design ha ideato una media dal look aggressivo, complice anche i cerchi da 20 pollici, fari full Led ed una serie di accessori che oramai su di una media di livello medio / alto sono indispensabili.
Bisognerà capire e vedere se in un futuro non molto lontano ci possa essere un futuro, concreto e reale, per questa compatta quanto avvincente cinque porte.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024