Menu

Vantage 007 Edition: la saga James Bond continua!

Vantage 007 Edition è una vera e propria edizione speciale!

La nuova Aston Martin Vantage 007 Edition è un’auto ispirata all’Aston Martin V8 utilizzata nel film “ No Time to Die” che continuerà la saga dei film di James Bond e  che uscirà sugli schermi a novembre 2020.

Aston Martin Vantage 007 Edition

Nel film saranno utilizzate auto della Aston Martin dall’iconica DB5 alla classica Aston Martin V8, alla DBS Superleggera fino alla Aston Martin Valhalla, l’hypercar a motore centrale della Casa inglese.

La nuova vettura conserverà lo stile della normale Vantage con adattamenti estetici unici, come la griglia con cornice cromata ed il diffusore con linea di contorno gialla.

Vantage 007 Edition è una replica perfetta della…

La colorazione della carrozzeria sarà in Cumberland Grey, mentre gli interni saranno in pelle nera e cromo scuro con il marchio 007 impresso sulla console centrale.

Le alette parasole avranno un altro riferimento cinematografico e porteranno impressa la sigla della frequenza di una radio, 96.60, che gli appassionati dei film di James Bond conosceranno come la frequenza della radio della polizia sovietica che l’agente segreto usò in un altro suo film per sfuggire alla cattura.

I sedili ricordano quelli già visti nell’auto originale con gli schienali in fibra di carbonio.

In opzione è possibile avere nell’abitacolo una targa incisa al laser con riferimento alle armi e dispositivi presenti sull’auto originale protagonista del film, così come i mirini incisi sulla leva del cambio che alludono  al sistema di guida missilistico già visti nel film.

ll vicepresidente e direttore creativo di Aston Martin, Marek Reichman, ha dichiarato: “Creare  un’edizione 007 è sempre una sfida entusiasmante mentre lavoriamo per sviluppare e modellare un’auto che incarna la leggenda di James Bond.
Lo stile ispirato a 007 per le nostre auto sportive, che offre ai nostri clienti l’opportunità di possedere un pezzo unico di storia sia cinematografica che automobilistica “. 

La Vantage 007 Edition sarà messa in vendita…

Sarà commercializzata ad un prezzo di poco superiore ai 136 mila euro, con consegne previste per  il primo trimestre 2021.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter