in ,

Aston Martin DBS Superleggera 007 Edition 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin DBS Superleggera 007 Edition è una serie speciale!

Si ispira ad una delle bellissime auto presenti nel film “No time to die”, la nuova Aston Martin DBS Superleggera 007 Edition celebra il 25esimo film della saga di James Bond.

Aston Martin DBS Superleggera 007 Edition 2021

Il film “No time to Die” uscirà a Novembre 2020 e presenterà quattro sportive, pure, vere, esclusive, ovvero la:

Due le edizioni speciali della Aston Martin che…

Celebrano l’uscita della nuova serie “No time to Die” e saranno offerte in tiratura limitatissima la DBS Superleggera 007 Edition e la Vantage 007 Edition.

Come ogni film di James Bond che si rispetti, le due iconiche vetture inglesi hanno ricevuto una sostanziosa cura di personalizzazione, questa volta è intervenuta anche la divisione Q al fine di curarne allestimenti, equipaggiamenti e finiture.

La Vantage 007 Edition si ispira alla V8 che fece il suo debutto in “The Living Daylights”, pellicola del 1987.

Stile aggressivo, finiture cromate che celano impensabili armi da fuoco ed una livrea incredibilmente affascinante.

Per celebrare il debutto nella saga di James Bond della Aston Martin DBS Superleggera…

E stata creata una seconda edizione unica, la DBS Superleggera 007 Edition, vettura che sarà realizzata in soli 25 esemplari.

E’ spinta da un potentissimo V12 turbo da 5,2 litri capace di una potenza massima di 715 cavalli e di una coppia massima di 900 Nm.

Tanti e diversi le novità estetiche presenti su questa versione, a cominciare dalla colorazione esterna in Ceramic Grey con tetto, calotte specchi retrovisori, splitter anteriore e aeroblade in fibra di carbonio.

Altra nota esclusiva per questa edizione è la presenza dei cerchi da 21 pollici con finitura Diamond Gloss Black.

Sul passaruota è presenta anche un bade identificativo speciale “007” realizzato con una speciale finitura in smart nero e lamina diamantata.

Internamente l’abitacolo della DBS Superleggera è un tripudio di pelle e finiture rosse!

Presente anche una targhetta identificativa sulla console centrale che riporta il numero progressivo di produzione della vettura (1/25).

Il prezzo della nuova Aston Martin DBS Superleggera 007 Edition è di 279.025 sterline.

Le prime consegne inizieranno a partire dal primo trimestre del 2021.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen Passat Alltrack 2020

Volkswagen Passat Alltrack 2020: pronta per l’off-road!

Maserati MC20

Maserati MC20 la sportiva con il cuore di Nettuno!