Menu

Jeep Wrangler 2021: sfida accettata!

Jeep Wrangler 2021 si veste di nuove funzionalità.

Nuova elettronica, nuova tecnologia, infinite possibilità di personalizzazione, così la Jeep Wrangler 2021 “correrà” ai ripari, in vista di una sfida, che si annuncia, avvincente.

Jeep Wrangler 2021

Si perché è in arrivo, poche ore al suo debutto ufficiale, della nuova Ford Bronco, un ritorno graditissimo per molti amanti dell’off-road, un revival che tuttavia darà qualche noi alla Jeep più amata di sempre!

In arrivo sulla Jeep Wrangler 2021 tante novità…

A partire dal Select-Trac, fino ad oggi riservato solo all’allestimento Sahara e che nel model year 2021, troverà spazio anche sui modelli Sport.

Un sistema questo che consentirà il passaggio automaticodalle due alle quattro ruote motrici, selezionando semplicemente un tasto e permettendo così alla vettura di affrontare e superare situazioni difficili: rocce, guadi…

Altra novità è rappresentato dal sistema Rock-Trac, tecnologia che ritroveremo sul Rubicon: attualmente presente sulla Gladiator, sarà previsto sui model year 2021 di Sahara e Wrangler Rubicon.

Nuovo anche l’infotainment, con schermo touch da 7 pollici, così come novità assoluta sarà la presenza del climatizzatore automatico con ricircolo sempre automatico.

Previsto il pieno supporto di Apple CarPlay ed Android Auto, così come presente di serie sarà il sistema di navigazione satellitare su schermo TFT a colori e porte USB con alloggiamento Sim dati.

Previste nuove colorazioni per quanto riguarda la vernice esterna, ci saranno tonalità più vivaci, proprio al fine di esaltare le muscolose forme dei veicolo.

Jeep Wrangler 2021 sarà ancora più specialistico

Spesso la concorrenza porta effetti benefici perché permette alle aziende di apportare nuove funzionalità ed aggiornamenti ai propri prodotti, dunque prevedibile che l’arrivo della Ford Bronco possa portare, sembrerà strano, nuova vitalità nel marchio Jeep.

Del resto ad oggi il Wrangler aveva un dominio incontrastato nel proprio segmento, Bronco sarà innovativo e forte di una tecnologia già sperimentata su altri modelli.

Vedremo se nel futuro ci saranno novità…

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter