in

Ford Bronco Sport debutterà ad Aprile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford Bronco sta per ritornare!

Sarà presentato nel mese di Aprile, la nuova Ford Bronco vettura che per l’occasione sarà affiancata dalla dicitura Sport.

Ford Bronco Sport

Saranno circa 200.000 le unità che nel 2021, sia nella configurazione a due che a quattro porte.

L’obiettivo è quello di fare concorrenza alla Jeep, vettura che oramai domina incontrastata nel USA.

Sarà un SUV che avrà dimensioni medie, senza compromessi, adatto ad un utilizzo intenso nell’off-road, un telaio che sarà poi condiviso con il Ranger, mentre per le motorizzazioni, ci saranno propulsori EcoBoost a quattro e sei cilindri.

Non ci saranno motorizzazioni ibride, a differenza della Kuga, ma unicamente motorizzazioni a benzina e Diesel.

Un modello che da sempre rappresenta per la Casa dell’Ovale Blu un’auto di riferimento, oggi i vecchi esemplari della Bronco hanno raggiunto quotazioni vertiginose.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Czinger 21C

Czinger 21C la supercar ibrida da 1.250 cavalli!

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition