Menu

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition sarà realizzata in 50 esemplari. 

Sarà realizzata unicamente per il mercato italiano, la Mini Countryman John Cooper Works GT Edition è arricchita con nuovi elementi dinamici. 

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

É la vettura più potente mai realizzata dal brand britannico, un motore da 2 litri, un turbo 4 cilindri in grado di sprigionare una potenza massima di 306 cavalli, una trasmissione, Steptronic, a otto rapporti che include un differenziale meccanico autobloccante presente sull’asse anteriore, ed un sistema di trazione integrale ALL4.

Il telaio è stato opportunamente modificato per reggere le rinnovate performance, notevoli i rinforzi applicati su motore, telaio e su tutta la struttura. 

Una vera e propria macchina da corsa, che porta di diritto il marchio Mini in una nuova dimensione. 

50 esemplari tutti caratterizzazioni da vari elementi stilistici, dalle bonnet su cofano motore al tetto Union Jack, il DNA racing della vettura viene esaltato così ad ogni angolazione. 

Ad eccezione del Chili Red la nuova Mini Countryman John Cooper Works GT Edition sarà disponibile in tutte le colorazioni possibili.

Notevole è la possibilità di personalizzare ulteriormente ogni esemplare, dalle decorazioni sulle prese d’aria anteriori, al logo GT Edition sul portellone, fino ai cerchi in lega da 18 pollici John Cooper Works Grip Spoke Black, 

Immancabile vista anche la grinta della vettura, il pacchetto accessori Total Black: scritte, maniglie, cornici gruppi ottici e griglia anteriore, tutti particolari rigorosamente Black! 

Internamente su questa esclusiva vettura sono presenti i sedili John Cooper Works Dinamica/Pelle Carbon Black/Grey; presenti ancheil battitacco anteriore e posteriore personalizzato ed il cruscotto con l’emblema GT Edition con targhetta identificativa.

Il prezzo di questa vettura è di 59.400€

ReporTMotori TV

Newsletter