in ,

Mini Cabrio Sidewalk: il go-kart feeling open!

Tempo di lettura: 2 minuti

Mini Cabrio Sidewalk ha carisma.

Un design inconfondibile, uno stile che premia la tradizionale cura che il marchio premium inglese concentra in ogni suo nuovo modello, Mini Cabrio Sidewalk combina il tipico go-kart feeling ad un’estetica mozzafiato. 

Cerchi in lega leggera specifici, vernici esclusive, in dimensioni compatte è volutamente presente ogni più piccolo aspetto di una tradizione che negli anni ha saputo rinnovarsi con costanza senza mai perdere di vista la sua vera natura sportiva. 

Mini Cabrio Sidewalk

Il tono blu accentua la sinuosità della carrozzeria, il carattere sportivo del corpo macchina è enfatizzato dalle bonnet stripes con bordi a contrasto. 

Sulla nuova Mini Cabrio Sidewalk sono disponibili varie colorazioni: Midnight Black metallizzato, Enigmatic Black metallizzato, White Silver metallizzato, Moonwalk Grey metallizzato e Thunder Grey metallizzato. 

Le calotte degli specchi retrovisori esterni sono sempre verniciati in tinta con la carrozzeria. 

La capote in softtop offre un’adeguata protezione dalle intemperie, è possibile aprirla e chiuderla in 18 secondi e presenta una grafica a freccia intrecciata. 

I cerchi sono da 17 pollici Scissor Spoke, le cornici degli indicatori di direzione riportano la denominazione del modello “Sidewalk”.

Per la gamma motori, la nuova Mini Cabrio Sidewalk è disponibile con tre motorizzazioni a benzina con tecnologia TwinPower Turbo, da 102 e 136 cavalli (motore 3 cilindri da 1,5 litri) e da 192 cavalli, quest’ultimo è un 4 cilindri da 2 litri. 

Per la trasmissione è disponibile un cambio manuale a 6 rapporti di serie, in alternativa è disponibile lo Steptronic a 7 marce doppia frizione con paddle al volante. 

Scritto da admin

Mercedes-Benz Classe X Long Version…

Mercedes Vision AVTR

Mercedes-Benz Vision AVTR