in

Mini John Cooper Works GP pronta al debutto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini John Cooper Works GP ha 300 cavalli!

Sarà limitata a sole 3.000 unità la più potente Mini di sempre, la John Cooper Works GP .

Il suo motore turbo, un due litri che di fatto la rende velocissima, avrà il compito di renderla unica nel suo segmento di mercato.

Mini John Cooper Works GP

Tanta potenza abbinata ad un cambio automatico doppia frizione, non ancora certa la presenza del cambio manuale.

Il debutto è previsto per il Los Angeles Auto Show 2019, la Mini John Cooper Works GP sarà presentata il 20 Novembre durante una conferenza stampa BMW.

I primi esemplari saranno disponibili a metà del 2020, subito dopo arriverà la Cooper SE.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW M3 Pure: spazio al divertimento!!!

Jaguar E-Pace M.Y.2020: tra ibrido e…