in ,

Ford Bronco pronto per il grande debutto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Bronco è pronto a svelarsi!

Mancano pochissimi giorni e il nuovo Ford Bronco sarà svelato al grande pubblico, un revival che finalmente toglierà ogni velo su di una novità attesa.

Ford Bronco 2020

Tre nuovi modelli tutti a trazione integrale, a due e quattro porte, inclusa la versione Sport.

Ford Bronco sarà una vera e propria off-road!

Cambio manuale a sette velocità, sospensioni specialistiche, non c’è situazione dove il nuovo Bronco possa arrestarsi, un’auto pensata anche per il fuoristrada più duro ed estremo.

Esclusivo sarà l’innovativo sistema di trazione integrale, una tecnologia all’avanguardia permetterà di adattare il suo assetto in funzione delle differenti situazioni in cui si troverà e sarà impiegato.

Look retrò per una tecnologia all’avanguardia: questo il DNA del nuovo Ford Bronco

Sarà personalizzabile in ogni suo aspetto, del resto, lo storico Bronco era costruito su di un telaio originale per poi esser allestito sul misura.

Una storia che vede questa Ford impiegata dall’esercito americano, furono oltre 270.000 le unità costruite, il suo soprannome era G.O.A.T (Goes Over Any Terrain), ovvero un veicolo adatto ad ogni tipologia di terreno!

Ad affiancare il lancio del nuovo Bronco ci saranno anche dei corsi di guida in off-road, situazione dove si potranno scoprire tutte le potenzialità del veicolo della Casa dell’Ovale Blu.

Non resta che attendere dunque il 13 Luglio per vedere in tutta la sua originalità la nuova Ford Bronco .

Novità assoluta sarà anche la possibilità per gli interessati, di versare una cauzione di 100 dollari per poter così confermare successivamente il proprio interesse, recandosi in concessionaria o configurandola online.

Il tutto darà la possibilità di entrare in possesso delle prime unità del Bronco ma è previsto anche il rimborso dell’anticipo versato, nel caso non si voglia proseguire nell’acquisto.

Insomma un nuovo modo di fare veicolo, un nuovo modo di presentare ai clienti un’auto che sicuramente nella sua originalità non deluderà perché il suo DNA non potrà mentire!

Marco Lasala
redazione@reportmotori.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi A1 citycarver 35 TFSI 150 CV

Audi A1 citycarver 35 TFSI 150 cv: massima efficienza!

Lamborghini Sian Roadster

Lamborghini Sian Roadster la open da 350 km/h!