Menu

All’asta la Aston Martin V8 Volante di David Beckham

Aston Martin V8 Volante un’auto strepitosa e… in vendita!

L’esemplare che vi mostriamo era di proprietà di un ex calciatore famosissimo, difatti questa Aston Martin V8 Volante è appartenuta a David Beckham .

La stella del calcio inglese, ha giocato dapprima nel Manchester United poi al Real Madrid, per andare negli anni successivi in forza al PSG ed la Milano.

Aston Martin V8 Volante è una cabrio non comune…

Acquistata dal celebre calciatore inglese nel 2003, venne addirittura fatta trasportare in Spagna, negli anni in cui Beckham giocava nel Real Madrid.

E’ uno splendido esemplare del 1988, ha interni in pelle color crema, una carrozzeria rosso intenso e finiture in radica di noce.

Insomma una vera e propria supercar per palati fini, per amanti del bello, perché questa V8 è curatissima in ogni suo più piccolo particolare.

Una collezione di auto quella di David Beckham che comprende più di 78 supercar costosissime ed esclusive.

Questa Aston Martin V8 Volante è in vendita!

Doveva essere esposta al London Classic Car per poi essere venduta, ma il lockdown ha sovvertito non pochi programmi.

Oggi questa splendida Aston Martin è ancora in vendita ad una quotazione che supera il mezzo milione di dollari!

Questa splendida scoperta inglese è spinta da un V8 da 5,3 litri da oltre 430 cavalli (X-Pack) e vanta prestazioni ancora ad oggi, alla portata di poche sportive del pianeta: la sua velocità massima è di 270 km/h ma il vero jolly è nel classico 0-100 km/h, coperto in soli 3,5 secondi!

Un prezzo d’acquisto alla portata di tanti collezionisti di tutto il mondo, affamati di entrare in possesso di un qualcosa di unico ed esclusivo.

Questa Aston Martin V8 monta tutta una serie di accessori che ne fanno lievitare enormemente la quotazione, oltretutto il fatto che sia appartenuta a David Beckham contribuisce a…far lievitare il tutto.

Ah dimenticavamo: l’auto è coperta da 12 mesi di garanzia!

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter