in ,

Citroen C3 Aircross Rip Curl Special Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C3 Aircross Rip Curl è una serie speciale!

La Nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl è una serie speciale del crossover francese.

Citroen C3 Aircross Rip Curl

Sviluppata sul top di gamma Shine, la Nuova Citroen C3 Rip Curl nasce dalla collaborazione fra la Citroen ed il famoso marchio australiano di surf.

C3 Aircross Rip Curl speciale in tutto!

Dopo che la Casa del Double Chevron ha lanciato  nei giorni scorsi le versioni  speciali “C-Series” di C5 Aircross  e Grand C4 SpaceTourer, sarà disponibile dal prossimo giugno sul mercato la serie speciale per la C3 Aircross.

La nuova serie si distingue per i tanti dettagli estetici color Ocra intorno ai gruppi ottici anteriori,  sui cerchi  da 16” Matri Black e sulle calotte degli specchietti retrovisori.

Le barre sul tetto hanno finiture black così come le protezioni dei paraurti, mentre  la  carrozzeria è  disponibile nelle  colorazion Platinum Grey, Steel  Grey, Pearl Black e Natural White.

Badge Rip Curl…

Sulle porte anteriori della vettura è apposto il badge identificativo del modello.

La trama color Ocra che  vediamo  all’esterno, viene ripresa anche nell’abitacolo, con i sedili rivestiti in Grigio Terpa e cuciture bianche con una fascia color Ocra sulla parte alta dello schienale.

Su questa speciale versione è stato aggiunto il bracciolo centrale. Essendo questa serie speciale stata eseguita sull’allestimento Shine, le dotazioni di serie sono complete.

Dotazione completa per la Citroen C3 Aircross Rip Curl…

A titolo non esaustivo possiamo ricordare il climatizzatore, il sedile posteriore scorrevole, il navigatore 3D con display da 7 pollici che integra la funzione Mirror Screen ed il sistema di assistenza al parcheggio, il retrovisore interno elettrocromatico, , i sensori di parcheggio posteriori ed sensore pioggia.

I prezzi di listino ad oggi non sono stati comunicati.

Una C3 Aircross dall’elevata connettività

Accattivante, dedicata ad un pubblico sportivo e non, che ama le serie speciali e non disdegna l’ottimo rapporto prezzo/qualità tipicamente Citroen.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

BMW Serie 5 2021

Nuova BMW Serie 5 2021: ibrida, connessa e…

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTAm Concept

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTAm Concept