in ,

Stile inconfondibile per il rinnovato Nissan Juke 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Juke 2019

A distanza di dieci anni debutta la nuova generazione di Nissan Juke . 

Una personalità eclettica, un look che continua a ricalcare le linee dello storico modello riportandone in avanti stile e contenuti, nuovo Nissan Juke punta sulla personalità. 

Con circa un milione di unità vendute,  il nuovo Nissan Juke model year 2019 è stata presentato in anteprima assoluta in contemporanea a Milano, Londra Parigi, Barcellona e Colonia. 

Stile evoluto
Nuovi cerchi in lega da 19 pollici, fari con tecnologia full LED di serie, gruppi ottici circolari con un accattivante forma ad Y nella parte centrale. 

Novità anche per la gamma colori, vengono introdotti il Burgundy e Fuji Sunset Red per un totale di 11 combinazione. 

In Nissan si è tentato di seguire tutte le strade possibili per rinnovare un’auto di successo.

Spazio anche per i rinnovati interni, le sedute anteriori offrono una maggiore abitabilità: +1,1 cm in altezza e 5,8 cm per le ginocchia sulla seduta posteriore. 

Cresce anche il volume del bagagliaio i 422 litri mostrano un incremento del 22% rispetto al modello precedente. 

Lunga 4,21 metri, altre 1,595 mt e larga 1,80 mt, nuovo Nissan Juke ha dimensioni compatte.

Sul fronte motorizzazioni arriva un efficiente motore da 1 litro, un tre cilindri turbocompressore DIG-T da 117 cavalli abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti: in alternativa disponibile un DCT a 7 rapporti, doppia frizione. 

Tre le modalità di guida: Eco, Standard e Sport. 

Vasta la presenza dei dispositivi di sicurezza attiva, per la prima volta debutta sulla Juke la tecnologia ProPilot . 

Sistema di frenata d’emergenza Intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti, Rilevamento della segnaletica stradale, Sistema Intelligente di Mantenimento della Corsia, Sistema Intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e Sistema Intelligente di avviso e intervento angolo cieco. 

Quest’ultima dotazione, che segnala la presenza di ostacoli negli angoli ciechi e se necessario riporta la vettura in carreggiata, con nuovo Nissan JUKE appare per la prima volta nel segmento dei crossover compatti.

Nuovo Juke sarà prodotta in Inghilterra presso lo stabilimento di Sunderland: le prime consegne sono previste per fine Novembre 2019. 

Scritto da admin

In arrivo le nuove generazioni di smart fortwo e forfour

Nuove colorazioni per le Yamaha YZF-R6, YZF-R3 ed YZF-R125