in ,

Nuove colorazioni per le Yamaha YZF-R6, YZF-R3 ed YZF-R125

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha YZF-R6 2019

Ispirate alle Yamaha M1 che competono in MotoGP e capitanate dall’ammiraglia YZF-R1 , le moto della straordinaria gamma R-Series offrono a ogni pilota in cerca d’emozioni l’opportunità di far crescere rapidamente la sua abilità di guida, con l’obiettivo del vertice. 

Per il 2020 le Yamaha YZF-R6 , YZF-R3 e YZF-R125 saranno disponibili con una serie di nuovi colori e saranno decorate con nuove grafiche che rafforzano ancora di più il forte legame con la famiglia R-Series, sottolineando il loro puro DNA racing. 

Colori 2020

YZF-R6

YZF-R3

YZF-R125

  • Yamaha Blue
  • Competition White
  • Tech Black

Accessori Originali – la selezione più completa e la qualità migliore

I piloti delle Yamaha R-Series riders possono rendere unica la loro moto scegliendo tra la gamma di Accessori Originali, sviluppata specificamente per queste esclusive supersport. Solo per i modelli YZF-R3 e YZF-R125 è disponibile lo Sport Pack, un esclusivo kit di Accessori Originali scelti da Yamaha con la massima cura.  

Lo Sport Pack comprende portatarga, schermo endurance, kit frecce a LED, tamponi paramotore e protezione serbatoio, per rendere più aggressivo e scenico il look di YZF-R3 e YZF-R125. Sport Pack sottolinea anche lo stretto legame tra queste supersport e le moto Yamaha che competono e vincono in WSBK e WorldSSP. 

Configura una Yamaha virtuale con l’app MyGarage

Con l’app gratuita MyGarage App i fan delle Yamaha R-series possono configurare in 3D la supersport Yamaha che sognano.

Chi usa l’app MYGarage può salvare e condividere le sue moto virtuali accessoriate, e inviare anche le configurazioni realizzate al Concessionario Yamaha che fornirà gli Accessori Originali selezionati per il modello R-Series nuovo o usato.

Scritto da admin

Stile inconfondibile per il rinnovato Nissan Juke 2019

Un V12 aspirato ibrido: nuova Lamborghini Sian