Menu

In arrivo le nuove generazioni di smart fortwo e forfour

smart fortwo iaa 2019

Arrivano a sorpresa le nuove generazione di smart , fortwo e forfour , novità che saranno presentate al prossimo Salone dell’auto di Francoforte ( IAA 2019 ). 

Saranno totalmente elettriche e sostenibil, le nuove generazioni di smart fortwo e smart forfour punteranno sulla digitalizzazione. 

Essenziali, dinamiche, mature, sbalzi corti con passaruota pronunciati.

I fari ora sono full LED, la mascherina radiatore ridisegnata, internamente vengono proposti nuovi scomparti portaoggetti. 

La futura generazione di smart avrà anche un sistema di infotainment che garantirà la totale connessione con smartphone di ultima generazione. 

Novità assoluta è offerta dall’ EQ Control , sistema attraverso cui il guidatore può controllare la carica residua, trovare un parcheggio e organizzare il carico della propria smart . 

Con il caricatore di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida, disponibile a richiesta, anche per ricaricare i nuovi modelli dal 10 all’80% bastano meno di 40 minuti se le circostanze consentono di effettuare una ricarica trifase.

Grazie alla cooperazione con Plugsurfing, il social network per ricaricare le auto elettriche, il cliente ora ha a disposizione praticamente qualsiasi stazione di ricarica.

Per registrarsi e ricevere la fattura basta l’app smart EQ control, che è stata completamente riconfigurata.

ReporTMotori TV

Newsletter