Menu

Oltre un secolo di storia: riparte la Targa Florio

Targa FlorioLa famosa e storica Targa Florio, festeggia quest’anno la sua centunesima edizione, un appuntamento imperdibile che vedrà ancora una volta MaFra presenziare l’evento, attraverso la sua linea di prodotti per la cura e bellezza delle auto… questa volta storiche!

Era il 6 Maggio 1906 quando Vincenzo Florio diede il via alla prima edizione di una corsa che sarebbe stata simbolo della “lotta contro il tempo”: una manifestazione che vedrà la partecipazione di auto storiche ed uniche, la cui bellezza sarà esaltata dalla linea #Labocosmetica by MaFra .

La Targa Florio da sempre rappresenta la giusta palestra per appassionati e collezionisti di auto storiche: la Sicilia offre scenari splendidi, strade ricche di curve e tornati, paesaggi incontaminati e di una bellezza unica, una cornice perfetta per un evento che dopo aver festeggiato il suo centenario lo scorso anno, ritorna nuovamente ai fasti di un tempo.

Gli appassionati di auto, i sognatori di bellezze storiche sulle quattro ruote non attendono altro che vedere i propri sogni nel cassetto materializzarsi: ancora una volta MaFra renderà queste regine della Targa Florio, splendenti e le proteggerà dallo sporco e dagli agenti atmosferici.

MaFra sarà presente in Piazza Verdi con uno suo stand, in qualità di main sponsor dell’evento.
A tutti i partecipanti della Targa Florio verrà offerto un welcome kit MaFra che comprende oltre alla cera “Last Touch”, prodotto che unitamente al panno microfilma presente in dotazione, permette di lucidare con facilità e velocità le vetture storiche, il “Trattamento Plastiche 3 in 1”, l’ HP12 ed il “Glass Cleaner”, quest’ultimo assicura una pulizia perfetta per vetri e cristalli.

Entusiasmo, passione e tecnologia, ancora una volta l’Italia è protagonista nell’automotive grazie a due realtà, la Targa Florio e la MaFra!

ReporTMotori TV

Newsletter