Le svedesi puntano sulla spider del momento, è tempo di Ohlins , è tempo di Road & Track anche per un modello altamente prestazionale come la Abarth 124 Spider .
Gli ammortizzatori Ohlins Road & Track sono dotati dell’esclusiva tecnologia DFV (Dual Flow Valve), basata sull’utilizzo di valvole a doppio flusso che garantiscono una tenuta di strada ed una trazione senza eguali, mantenendo al tempo stesso un elevato livello di comfort.
Gli Ohlins Road & Track hanno l’assetto regolabile in estensione e compressione tramite un unico registro ed è possibile regolare anche il precarico molla, mentre la loro particolare conformazione permette di modificarne l’altezza agendo sugli appositi registri senza andare a modificare il precarico molla; rispetto al setup standard definito dalla Casa si raggiunge un abbassamento di 20 mm all’anteriore e di 15 mm al posteriore.
Gli assetti Road & Track sono realizzati con componenti di alta qualità che permettono di superare diversi test, tra cui quelli ISO 9227, che hanno consentito di portare la garanzia a ben due anni.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025