in

Dalla Athena i kit bielle per cross ed enduro

Tempo di lettura: 2 minuti

Athena introduce sul mercato una nuova gamma di kit bielle e di catene di distribuzione : il fine è quello di rendere disponibile una serie di ricambi, di alta qualità, destinati al mondo dell’off-road ed enduro, a 2 ed a 4 tempi.

La Athena negli ultimi anni ha registrato una forte espansione che ha permesso l’introduzione da parte della divisione Athena Motorparts di nuove linee di prodotti, a completamento dell’offerta dei ricambi per le moto da fuoristrada.

Marco Meneguzzo, Product Manager Motorsport : “I nuovi prodotti Athena arricchiscono il già amplio ventaglio di referenze che proponiamo al mercato e rappresentano un’opportunità, sia per far crescere il portfolio clienti, sia per aumentare e rafforzare il legame con quelli già acquisiti”.

I nuovi ricambi Athena si differenziano per alti standard di produzione, affidabilità e per le elevate performance garantite in ogni condizione di utilizzo. Caratteristiche e qualità che contraddistinguono tutti i prodotti dell’azienda vicentina e che nel corso degli anni l’hanno consacrata quale punto di riferimento del mercato off road in tutto il mondo.

Presentati in anteprima alla 74eisma edizione di EICMA, i kit biella Athena sono disponibili per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro. L’azienda vicentina ha infatti sviluppato kit sia per moto a 2T, sia a 4T. Progettate in un acciaio speciale e con processi produttivi ad alta tecnologia che resistono ad elevati stress termici e di utilizzo, le bielle Athena sono prodotte in Giappone e garantiscono qualità, leggerezza e resistenza senza compromessi.

Le specifiche e le tolleranze sono state studiate per conferire al prodotto la massima affidabilità e per permettere le migliori prestazioni in ogni circostanza. Il kit comprende la biella e tutti i componenti necessari all’installazione come gabbia a rulli, rasamenti e perno della testa di biella.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 103.70 Euro

Scritto da admin

Ohlins Road & Track Abarth 124 Spider

Infiniti Project Black S : design originale con alte prestazioni