in ,

Riparte da Misano il Campionato di Jorge Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

jorge lorenzo

Un Campione che bisogno di nuovi stimoli, Jorge Lorenzo si prepara per la tappa di Misano. 

Osservando la sua posizione in classifica, sembra strano ritrovarlo nelle retrovie, con soli 21 punti, Jorge Lorenzo è in 19esima posizione. 

Se in passato, il pilota del Team Repsol Honda , qui a Misano, ha ottenuto ottimi risultati, quest’anno, la ripresa sarà dura e la concorrenza particolarmente agguerrita e… veloce. 

Il pilota marocchino è salito ben otto volte sul podio, tre delle quali sul gradino più alto (dal 2011 al 2013), si è classificato quattro volte secondo (nel 2008, 2009, 2010 e 2014) e una sola volta terzo (2016).

Nel 2018, in sella alla Ducati Desmosedici GP, ha conquistato la pole, mentre la sua peggior qualifica risale a Misano nel 2017. 

Jorge Lorenzo
“Ogni giorno mi sento più forte e posso spingere di più rispetto a quello precedente e la pausa tra le gare mi ha aiutato.
Ho voglia di salire di nuovo in moto e vedere come mi sento fisicamente in sella alla RC213V.
Anche se non ho affrontato tutto il test, abbiamo comunque ottenuto informazioni valide per poter iniziare bene il fine settimana.
In passato, quella di Misano è stata una buona tappa per me, quindi spero che durante questi giorni possiamo continuare a ridurre il distacco”.

Scritto da admin

Valentino Rossi

MotoGP – Orari Gran Premio di San Marino

Ducati Monster 1200 S Black on Black