in ,

Dodicesima posizione per Michele Pirro ad Aragon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Michele PirroMichele Pirro risponde alla chiamata del box Ducati e dalla FP2 di venerdì ad Aragon sostituisce l’infortunato Andrea Iannone.

La quattordicesima gara della stagione si rivela difficile per Michele Pirro, pilota che in qualifica firma il diciassettesimo tempo.

Pirro chiude il warm up della mattinata con un buon nono posto, non riesce a fare una buona partenza e alla fine del primo giro transita in quindicesima posizione.

Come il compagno di box Andrea Dovizioso, il numero 51 accusa delle vibrazioni anomale alla sua Desmosedici GP ma riesce a guadagnare alcune posizioni, termina la gara come dodicesimo.

Michele Pirro (Ducati Team #51) – 12
“E’ stato un weekend un po’ complicato per me: ho saltato il primo turno di venerdì e ieri abbiamo avuto qualche problema per cui non sono riuscito a qualificarmi bene e sono stato costretto a partire indietro. L’obiettivo di oggi era arrivare nei primi dieci ma purtroppo la battaglia dei primi giri mi ha fatto commettere alcuni errori nei sorpassi e da metà gara la moto ha iniziato ad avere delle forti vibrazioni per cui, visto che non avevo la possibilità di andare a prendere chi mi precedeva, ho cercato solo di finire la mia gara. Mi dispiace perché secondo me avevamo il potenziale per terminare nella top10.”

Scritto da admin

Nuova Kia Niro: un SUV innovativo

Fiat 500X cambio doppia frizione DCT