in ,

Nuovo Nissan Juke: presentazione al Milano Running Festival

Dal 4 al 6 aprile il nuovo Nissan Juke, sarà presentato in esclusiva e anteprima al MiCo per il Milano Running Festival

Tempo di lettura: < 1 minuto

Presentazione in anteprima del nuovo Nissan Juke in occasione dell’apertura del Milano Running Festival, presso il MiCo – Milano Convention Center – in City Life. Il nuovo Nissan Juke rimarrá esposto fino al 6 aprile in fiera.

Nuovo Nissan Juke

Il nuovo Nissan Juke, svelato online lo scorso 14 febbraio, è caratterizzato da una nuova livrea gialla, interni completamente rinnovati, nuove tecnologie di bordo, un’inedita versione N-Sport e una ricca dotazione di tecnologie per il comfort e la sicurezza.

Nissan è sponsor e Official Car della ventiduesima edizione della Milano Marathon che si svolge domenica 7 aprile. L’evento podistico, organizzato da RCS Sports & Events, è il più partecipato d’Italia, con circa 30.000 passaggi nell’edizione 2023 e un’edizione 2024 che si prefigura da record con oltre 45.000 passaggi previsti.

La manifestazione

Il tracciato di gara, con partenza e arrivo in Piazza Duomo si snoda per circa 19 chilometri nel centro di Milano, toccando luoghi suggestivi come il Teatro alla Scala, Brera, San Babila, il Castello Sforzesco e City Life, per poi attraversare i quartieri QT8, San Siro e Trenno, prima di tornare in Piazza Duomo. La sua forma ad anello lo rende uno dei tracciati più veloci a livello internazionale e nel 2021 è stato il più veloce al mondo. La direzione di gara e i giudici si muoveranno a bordo dei crossover elettrificati Nissan Qashqai e-POWER e X-Trail e-POWER.

Leggi anche – Range Rover Sport con Stealth Pack: il fascino del dna dark

Range Rover Sport con Stealth Pack: il fascino del dna dark

Scritto da Doriana F.

Range Rover Sport con Stealth Pack

Range Rover Sport con Stealth Pack: il fascino del dna dark

Toyota Land Cruiser 250

Toyota Land Cruiser 250: affidabilità e libertà al comando