in ,

Range Rover Sport con Stealth Pack: il fascino del dna dark

Spettacolare e incredibilmente dinamica la nuova Range Rover Sport con l’opzione Stealth pack enfatizza il look dark

Tempo di lettura: 2 minuti

Il carattere sportivo della Range Rover Sport è esaltato con Range Rover Sport con Stealth Pack. Una Range Rover unica nel suo genere dal grande appeal.

Range Rover Sport con Stealth Pack

La Range Rover Sport con Stealth Pack è progettata per esaltare i suoi esterni stealth, grazie ad una vernice metallizzata premium Carpathian Grey con wrapping protettivo satinato a contrasto con il Black Pack. Sono comprende prese d’aria sul cofano, lettering, sezioni inferiori dei paraurti e soglie laterali in Narvik Black Gloss. Il portamento sportivo e muscoloso viene ulteriormente esaltato dai cerchi da 23” Gloss Black2 con pinze dei freni nere, vetri oscurati e tetto a contrasto Narvik Black Gloss.

Range Rover Sport con Stealth Pack presenta una gamma di motori a benzina e diesel Ingenium sei cilindri mild-hybrid 48 Volt. Tutti disponibili con l’opzionale Stealth Pack quando è selezionata la Dynamic SE. Le opzioni ibride plug-in P460e e P550e saranno disponibili più avanti nel 2024.

Esterni ed interni

L’esterno presenta il Satin Protective Film, per la prima volta incluso in un pacchetto opzionale. Installato nel corso delle fasi di produzione, il wrapping non offre solo una pregiata e contemporanea finitura satinata, ma anche una protezione. In caso di graffi o danni, la pellicola può essere semplicemente rimossa e sostituita3.

Nell’abitacolo sono presenti sedili scolpiti, una console centrale con singolo touchscreen da 11,4″, un Interactive Driver Display e un Meridian Surround Sound System. I clienti che lo desiderano possono riproporre il tema scuro con il rivestimento in pelle traforata Windsor Ebony o, in alternativa, optare per la pelle Windsor Light Cloud. Entrambi i colori sono disponibili con impiallacciature nere.

Per completare il suo Modern Sporting Luxury, la Range Rover Sport con Stealth Pack presenta anche le più recenti tecnologie. Tra cui il Cabin Air Purification, e funzionalità di sicurezza come il blocco/sblocco a distanza di serie, con aggiornamenti software over the air.

Leggi anche – DS 3 e DS 4: con HYBRID possibile l’autoricarica

DS 3 e DS 4: con HYBRID possibile l’autoricarica

Scritto da Doriana F.

DS 3 HYBRID

DS 3 e DS 4: con HYBRID possibile l’autoricarica

Nissan Juke

Nuovo Nissan Juke: presentazione al Milano Running Festival