in

BMW Motorrad Concept Lac Rose

Tempo di lettura: 1 minuto

BMW Motorrad Concept Lac RoseLa BMW Motorrad Concetto Lac Rose ha le caratteristiche tipiche della ex moto vincintrice della Paris-Dakar .

Eccezionale le qualità off-road della BMW Motorrad Concept Lac Rose , una moto essenziale, forte di un design originale e rievocativo, arricchita da accessori che ne esaltano il suo spirito off-road, una special pura senza alcun vezzo estetico ma nata per affrontare ogni tipo di percorso e paesaggio.
Una combinazione perfetta di stile, di anticonformismo, di speciale, una strada normale lasciata in favore dell’ignoto.

Il piccolo cupolino è prassi nella Paris-Dakar, con il proiettore sempliceed il classico parafango puntato in alto, il serbatoio carburante è stato maggiorato per l’occasione, così come di nuovo sviluppo sono i paramani, un must per una moto destinata a competere.

Lo stesso identico stile minimalista è visibile nella coda, con il telaio che termina a ridosso della sella, lasciando in bella vista il pneumatico posteriore e gli organi meccanici.

Le sospensioni sono classiche, i cerchi a raggi Alpina sottolineano l’indole enduro della BMW Motorrad Concept Lac Ros .

Ovviamente segno distintivo di questa intraprendente BMW Motorrad Concept Lac Ros è il motore, il classico ed indistruttibile boxer a due cilindri con trasmissione a cardano, cuore al centro di un progetto che vede anche il telaio che sfodera per l’occasione un acceso color arancio.

La griglia di protezione del radiatore dell’olio è forata per favorire il raffreddamento, così come immancabile su un veicolo destinato all’utilizzo off-road le protezioni carter cilindro.

 

Scritto da admin

Mercedes-AMG E 43 4MATIC Station Wagon

Audi R8 Spyder V10