Menu

DiRT Rally

DiRT RallyDiRT Rally è uno tra i giochi di rally più autentici e avvincenti mai realizzati.

DiRT Rally coglie la vera essenza del rally, lanciando il giocatore su pericolose strade a velocità estreme, cosciente che un urto può rovinare irreparabilmente il tempo di tappa.

Ogni tracciato offre una nuova sfida, mentre si gareggia al limite del controllo su neve, ghiaccio, asfalto e terriccio, in varie condizioni atmosferiche.

Inoltre, DiRT Rally include contenuti ufficialmente rilasciati dal World Rallycross, permettendo ai giocatori di provare l’emozione di velocità mozzafiato, gareggiando su alcune delle più veloci fuoristrada al mondo, sfiorando le carrozzerie degli altri piloti su alcuni dei circuiti più amati della serie, in modalità giocatore singolo o in gare multigiocatore ad alta tensione.

Il gioco vanta 40 delle più popolari e rilevanti auto del passato fino ad oggi, presentando le vetture che i giocatori vogliono e quelle più adatte alle superfici di gara. DiRT Rally offre poi 6 diversi rally e 70 tappe, tra le quali spiccano i sentieri fangosi del Galles, le piste polverose della Grecia e l’asfalto ghiacciato di Monte Carlo, senza dimenticare la leggendaria cronoscalata di Pikes Peak, le piste innevate della Svezia e gli epici scenari della Finlandia.

Il gioco offre una modalità Carriera che permette di iniziare dal gradino più basso della scala del rally e competere in una serie di eventi, acquisendo punti e denaro per raggiungere la promozione, fino a dominare le classifiche mondiali.

DiRT Rally permette infine di modificare la propria vettura riparandola, potenziandola e mettendola a punto per le gare a venire.

DiRT Rally arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo aprile.

Testo a cura di Agnese Carluccio 

ReporTMotori TV

Newsletter