in

Seconda tappa per il Porsche Sci Club Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Sci Club ItaliaLa neve accoglie la seconda delle cinque tappe del Porsche Sci Club Italia, una gara che si preannuncia come una delle più importanti ed interessanti .

Le condizioni meteo favoriranno la presenza di numerose vetture di Stoccarda, prevedibile che il numero delle vetture partecipanti alla seconda tappa del Porsche Sci Club Italia in onda a Madonna di Campiglio sia sensibilmente maggiore rispetto al week end scorso ( Sesto Pusteria ) .

Con 122 equipaggi iscritti alla 28esima edizione di un evento che mette in risalto le doti stradali e le performance delle Porsche anche sulla neve, l’evento sarà il palcoscenico anche per le vetture storiche.

A Madonna di Campiglio il programma viene stravolto e l’evento si rivolge anche ai possessori di Porsche d’epoca !

Previsto l’arrivo venerdì sera, ma vista la presenza anche della Winter Marathon, ogni equipaggio potrà decidere di anticipare la partenza alle ore 14.

Presso l’ Hotel Relais des Alpes di Madonna di Campiglio ci sarà il primo ritrovo per tutti i membri del club, con la tradizionale cena serale.

Alle ore 21:30 ci sarà la consegna delle pettorine e il briefing relativo alle gare di sabato e domenica: quest’anno l’attività dedicata alla gara di sci e quello riservata alle auto sarà svolta in due momenti separati.

La gara di sci sarà svolta nella mattinata del Sabato al rifugio Stoppani di Grostè, con due manche, una prevista alle 10 e l’altra alle 11, mentre per salire sulle potenti auto, bisognerà attendere la domenica mattina.
Esercizi di guida sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio saranno il giusto cocktail per un fine settimana esaltante e dedicato alle vetture di Stoccarda.

Il week end si concluderà con la premiazione ed il pranzo presso lo Chalet Laghetto.

Ecco il calendario completo delle prossime tappe:
Madonna di Campiglio (TN), 22 – 24 gennaio 2016
La storia dello sci alpino

San Sicario (TO), 05 – 07 febbraio 2016
Un paradiso per lo sci

Ovindoli (AQ), 19 – 21 febbraio 2016
Sulle vette degli Appennini

Moena (TN), 11 – 13 marzo 2016
La magica conca delle Dolomiti

Evento extra:
03 aprile 2016
Horn Sudtirol – Downhill VIST Cup

Scritto da admin

Un Rossi pronto alla bagarre

Terza tappa per il Rally Italia Talent 2016