in

Arriva l’app ufficiale di Driveclub

Tempo di lettura: < 1 minuto

DriveclubDriveclub è senza ombra di dubbio uno tra i racing game più giocati nell’ultimo anno e, cavalcando l’onda del successo, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare l’applicazione ufficiale del gioco nel2016.

La notizia è stata confermata tramite Twitter da Paul Rustchynsky, game director di DriveClub . L’applicazione, chiamata MyDriveClub, è attualmente sotto sviluppo presso gli studi di Evolution.

Lo stesso studio ha recentemente rilasciato una nuova espansione del gioco, Driveclub Bikes, che offre divere modalità adatte a tutti gli appassionati di racing game: si va dalla classica Campagna con molti nuovi eventi disputati sui vari tracciati, passando per le Sfide illimitate dove sarà possibile gareggiare in diversi eventi per dimostrare la vostra bravura, fino ad arrivare agli Eventi personalizzati, modificabili a proprio piacimento e senza alcun limite.

In ogni caso, non ci resta che aspettare il prossimo anno per provare la nuova applicazione, presumibilmente in uscita su Android e iOS.

Sia Driveclub che Driveclub Bikes sono disponibili in esclusiva su PlayStation 4, la console di Sony.

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

Kia Optima plug-in Hybrid

LaFerrari eletta Hypercar of the Year