in

Valentino Rossi vince il Rally di Monza 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi vince il Rally di Monza 2015Non vince solo in MotoGP ma anche in altre competizione e così a conquistare il Monster Energy Rally di Monza è lui, il Dottore, Valentino Rossi .

Se nelle passate edizioni il Rally di Monza era stato vinto da Sebastian Loeb e Robert Kubica, quest’anno non c’è stata alcuna esitazione da parte di Valentino Rossi nel vincere in una manifestazione che anno dopo anno vede sempre più la partecipazione di grandi piloti .

Con un vantaggio di oltre 50 secondi su Thierry Neuville, sto nascente del Campionato Mondiale Rally, e su Tony Cairoli, pilota di motocross che ha vinto più di ogni altro pilota nell’offroad, Valentino Rossi, con il successo di quest’anno, raggiunge Dindo Capello .

Valentino Rossi : ” Quest’anno è stato speciale, dopo l’ultima gara di Valencia non ero un po’ stanco, ma di giorno in giorno miglioravo e avevo voglia di finire la stagione qui a Monza. Vieni qui e ti ritrovi a lottare con un sacco di piloti forti. È molto divertente, c’è sempre una bella battaglia tra Uccio e Brivio per vedere chi vincerà alla fine, tanto che ne parlano durante tutto l’anno. È un grande show perché ritrovo l’emozione della gara, ma senza la pressione. Ad ogni edizione il livello si alza, grazie al bel tempo è arrivata anche tanta gente; è bello quando i tifosi ti vengono a salutare a fine stagione”.

Scritto da admin

Golf GTI Clubsport : 40 anni di storia!

MotoGP : Ducati termina i test 2015