in

Ford GT e Forza Motorsport 6

Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Motorsport 6Ford ci prende gusto e così in occasione del nuovo Forza Motorsport 6 organizza presso la Microsoft una ” gaming session “.

Blogger, media ed agguerriti appassionati del mondo videogame si sono sfidati sul circuito di Le Mans a bordo della potente e velocissima Ford GT , la nuova supersportiva della casa dell’Ovale Blu.

Sono stati scelti 20 rappresentanti tra i più influenti nel mondo dei videogiochi italiani per sfidarsi con Forza Motorsport 6 , a suon di accelerazioni e tempi da primato, con Roberto Buffa, storico conduttore di GameTime che ha condotto la magica sessione sportiva.

Il miglior tempo è stato ottenuto da Federico Lelli, di Console Tribe, con 4:25.

Ma il lancio di Forza Motorsport 6 è servito anche per svelare una grossa ed attesa novità: la Ford GT sarà una delle protagoniste del Campionato Mondiale Endurance FIA 2016 e tornerà a correre proprio sul circuito di Le Mans a distanza di 50 anni dallo storico triplice trionfo .

La nuova Ford GT, erede della leggendaria GT40, è la nuova supersportiva dell’Ovale Blu ed è la Ford più estrema di sempre: il telaio in fibra di carbonio, le soluzioni avanzate di aerodinamica attiva e il motore EcoBoost 3.5 bi-turbo da oltre 600 cavalli le garantiranno uno dei migliori rapporti peso-potenza mai ottenuti a bordo di un’auto di produzione. Sarà lanciata all’inizio del 2016 elevando a nuovi livelli la tradizione Ford delle vetture più estreme e riporterà l’Ovale Blu nell’Olimpo del motorsport mondiale.

Scritto da admin

Nuova Seat Ibiza Cupra

Need For Speed si aggiorna