in

Ducati Scrambler Sixty2

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati Scrambler Sixty2 Nasce con l’idea di divertire con semplicità, il nuovo Ducati Scrambler Sixty2 è il mezzo ideale per chi non pretende prestazioni da primato ma ama le due ruote per vivere il suo sogno di libertà .

E’ una moto in tutto e per tutto, Ducati Scrambler Sixty2 sfodera un design espressivo, una vera icona pop che cavalca l’idea dell’originalità e dello spirito libero perché la new entry di Borgo Panigale si ispira alla tradizionale libertà hippy degli anni ’60 .

E’ anticonformista per via del suo manubrio largo, del forcellone bibraccio nero, del motore semplice che assicura divertimento, per via di quelle ruote semi tassellate che danno l’idea di poter arrivare ovunque .

Piccola ma di classe perchè il suo forcellone è in acciaio così come il nuovo serbatoio a goccia ed il telaio, un materiale nobile che si abbina alle luci a LED anteriori e posteriori ed alla nuova strumentazione a LCD .

La posizione di guida è comoda, il largo manubrio e la sella bassa, complice anche il nuovo pneumatico posteriore da 160/60 x17 dal battistrada leggermente tassellato, garantisce facilità di guida, divertimento e comodità per lunghi viaggi, complice anche un ABS sempre vigile affinché la sicurezza sia sempre alta.

Il nuovo Ducati Scrambler Sixty2 mostra un giro dei tubi di scarico che lasciano ancora più in bella vista il nuovo bicilindrico Ducati raffreddato ad aria, da 399 cm cubici .
Dotato di un corpo farfallato singolo da 50 millimetri di diametro, monta due iniettori sotto farfalla, una soluzione che garantisce un controllo accurato della miscela aspirata in ogni cilindro per una erogazione più fluida.
E’ omologato Euro 4, ha pistoni fusi e le bielle sono di tipo monolitico; lo scarico è il classico 2 in 1, con silenziatore in alluminio con tanto di cover paracalore.
La potenza del bicilindrico Ducati montato sulla Scrambler Sixty2 è di 41 cavalli a 8.750 giri al minuto mentre la coppia è di 34,3 Nm a 7.750 giri al minuto.
Da segnalare che gli intervalli di manutenzione sono ogni 12.000 chilometri .

Scritto da admin

Need For Speed si aggiorna

Subaru Impreza Concept