in

Nuova Seat Ibiza Cupra

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Seat Ibiza CupraDopo 20 anni di onorata carriera la Seat Ibiza Cupra si rinnova sfoderando una serie di qualità tecniche e prestazionali di primissimo livello .

Il cuore della nuova Seat Ibiza Cupra è il potente propulsore da 1,8 litri TSI da 192 cavalli, motore che permette alla baby spagnola di raggiungere i 235 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi .

Si rivolge ad una clientela giovane, un target di clienti tra i 25 ed i 35 anni che ama la tecnologia ma che non disdegna le prestazioni assolute, basando la propria scelta dell’acquisto sul design e sull’istinto .

La nuova Ibiza Cupra monta di serie cerchi da 17 pollici, differenziale autobloccante XDS, Drive Profile Cupra e sistema di controllo adattivo delle sospensioni ( Comfort e Sport ).

Grazie al Drive Profile Cupra con un semplice bottone è possibile adattare le caratteristiche delle vettura alle preferenze di chi guida scegliendo la risposta delle sospensioni o modificando la sensibilità dello sterzo .

Massiccia è anche la mole tecnologica presente a bordo della novità firmata Seat: il sistema di infotainment presente a bordo permette una integrazione ottimale con il proprio smartphone grazie al Full Link, all’Android Auto ed all’Apple Car Play.

La commercializzazione della nuova Seat Ibiza Cupra è prevista per Dicembre con consegna a partire da Gennaio 2016 ad un prezzo di 21.500 € .

Scritto da admin

Kawasaki Z800 e Z1000 Sugomi

Ford GT e Forza Motorsport 6