in

Sébastien Loeb Rally Evo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sébastien Loeb Rally EvoSébastien Loeb Rally Evo è il nuovo videogioco sviluppato dall’italianissima Milestone e ispirato alle gesta del nove volte Campione del Mondo di Rally, Sébastien Loeb.

Il pilota francese, pilastro del team Citroen, è ricordato come una tra le personalità più influenti nella storia del FIA World Rally Championship (WRC) e il videogame Sébastien Loeb Rally Evo , si ispira alla sua mitica carriera

Sébastien Loeb Rally Evo può vantare circa 300 chilometri di tracciati, 8 differenti rally, 5 tracciati rallycross e il tracciato Pikes Peak, oltre 20 produttori di vetture, più di 50 modelli di auto che spaziano dagli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri e 15 diverse modalità di gioco tra cui eventi speciali e competizioni in ogni angolo del mondo.

Oltre alla più tradizionale Carriera, i giocatori potranno rivivere le gesta del pilota francese grazie alla Sébastien Loeb Experience , modalità che permetterà di impersonare Loeb e percorrere i momenti più importanti legati al mondo del rally, passando da trionfi memorabili ad avvenimenti meno gioiosi.

L’attesissimo titolo ora ha finalmente una data d’uscita ufficiale: il 29 gennaio. Vi ricordiamo che Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4 .

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

V12 LAF : una targa benefica !

Arriva la nuova Fiat 500 1,3 Multijet II da 95 cv