Menu

Gran Turismo Sport arriva per PS4

Gran Turismo Sport su PS4Il lieto annuncio circa il ritorno sulla console di Gran Turismo è arrivato direttamente dalla conferenza della compagnia nipponica durante la GamesWeek di Parigi.

Gran Turismo Sport sarà disponibile per la nuova console Sony PlayStation 4, ed ancora una volta dovrà essere in grado di garantire l’elevato livello di simulazione da sempre offerto da Polyphony Digital , team di sviluppo di Gran Turismo .

Gran Turismo Sport offrirà due diversi campionati, uno dedicato ai piloti ed uno ai costruttori, della durata di un anno ciascuno. Questi sono stati realizzati in collaborazione con la FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile), ed offriranno interessanti premi ai migliori giocatori di ogni categoria.

Purtroppo non è stata ancora rivelata la data di uscita del nuovissimo Gran Turismo Sport ma Kazunori Yamauchi, responsabile del team di Polyphony Digital, ha svelato che la beta del gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2016.

Non resta perciò che attendere pazientemente e prepararci ad un ritorno in grande stile della saga di Gran Turismo in esclusiva sulla console di Sony.

Testo a cura di Agnese Carluccio

ReporTMotori TV

Newsletter