in

Valentino Rossi replica alla CAS

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Valencia 2015Non accenna a svanire il gran caos che si è creato in seguito alla bagarre tra Valentino Rossi e Marc Marquez !

Al termine dell’incontro tra Team, Piloti e Permanent Bureau, il volto di Valentino Rossi era decisamente provato, anche perché era arrivata la secca risposta della Corte Arbitrale dello Sport .

Il ricorso inoltrato dagli avvocati del pilota italiano circa la penalità imposta dalla Race Direction è stato respinto, ora Valentino Rossi dovrà partire dall’ultima posizione sulla griglia di partenza.

Valentino Rossi ha esordito a riguardo della sentenza della CAS: “Alla fine è stato un vero peccato sapere che dovrò partire ultimo. Si è parlato molto la settimana scorsa, ma sulla moto c’ero io e so perfettamente come sono andate le cose, per questo ho voluto appellarmi in tribunale. La decisione non è definitiva, ma mi nega la sospensione della penalità . Questa non è una delle mie piste preferite. Nel 2006 ero in pole ma poi ho perso il mondiale: quest’anno parto ultimo, speriamo porti fortuna e le cose vadano diversamente. Sono deluso, più che arrabbiato, mi dispiace non potermi giocare la possibilità che mi ero costruito dall’inizio e dell’anno”.

Scritto da admin

Gran Turismo Sport arriva per PS4

Marc Marquez primo nelle FP1 di Valencia