in

Need For Speed : la saga continua !

Tempo di lettura: 2 minuti

Need For SpeedPronti a sfrecciare a bordo di lussuosissime auto personalizzate per le strade di Ventura Bay alla guida di un bolide ?

Il celebre racing game Need For Speed sta per ritornare, e sta per farlo in grande stile, su PlayStation 4, Xbox One e PC .

Il gioco è ispirato alle gesta di cinque icone della cultura automobilistica odierna, ovvero Magnus Walker, Ken Block, Nakai-san, Risky Devil e Morohoshi-san.

Ognuno di essi è dotato di un’abilità caratterizzante, al quale il giocatore dovrà ispirarsi per collezionare fama e gloria con l’avanzare della storia.

Le auto presenti all’interno del nuovo Need For Speed saranno personalizzabili ai limiti dell’impossibile: il gioco offrirà la possibilità di cambiare pressoché ogni parametro riguardante la vettura, partendo dall’altezza delle sospensioni fino ad arrivare a modificare la morbidezza dei freni.

Come da tradizione, anche l’aspetto estetico delle auto potrà essere completamente trasformato montando nuovi alettoni, minigonne, o modificando il colore della vernice.

Ecco alcune delle vetture presenti nella versione finale del gioco:
Dodge SRT Viper
Mazda MX-5 1996
Mercedes-AMG GT
Porsche 911 Carrera S (991)
NISSAN Fairlady 240ZG
Lotus Exige S
NISSAN GT-R Premium
Lamborghini Aventador LP 700-4
SUBARU IMPREZA WRX STI
NISSAN Skyline GT-R V-Spec 1999
NISSAN Skyline GT-R KPGC10
SUBARU BRZ Premium
BMW M3 E46
BMW M3 Evolution II E30
BMW M4
Ford Mustang GT
Ford Mustang
Lamborghini Huracán LP 610-4
Mazda RX7 Spirit R
Mitsubishi Lancer Evolution MR
NISSAN 180sx Type X
NISSAN Silvia Spec-R
Porsche 911 Carrera RSR 2.8
Porsche 911 GT3 RS
Lamborghini Diablo SV
Ford Focus RS

Need For Speed arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 novembre, mentre per la versione PC dovremo aspettare fino alla Primavera del 2016.

Nel frattempo, sono state aperte le iscrizioni alla closed-beta del gioco che permetterà ad alcuni fortunati utenti di provare in anteprima il nuovo Need For Speed .

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Giulia Quadrifoglio vs M3 : guerra stellare !

Yamaha SBK: un ritorno ufficiale !