in

Il Cinquone a Misano stupisce ancora

Tempo di lettura: 2 minuti

Cinquone Team Romeo Ferraris - Misano 2015Un fine settimana ricco di sorprese quello di Misano, circuito che vede tra le protagoniste del Campionato Italiano Turismo Endurance il Conquone , la fantastica belva su quattro ruote firmata Romeo Ferraris .

Le tre gare previste a Misano , oltre alle tradizionali due manche , anche una terza per recuperare la tappa di Vallelunga, pista sulla quale non si è potuto il Campionato Italiano Turismo Endurance a causa di un violento nubifragio e che tra le protagoniste della gara ha visto un Cinquone non in perfetta forma ma in netto recupero .

In Gara 1 il Cinquone non ha avuto fortuna , a causa di problemi tecnici , probabilmente all’alternatore , il Team Romeo Ferraris è stato costretto al ritiro , mentre in Gara 2 il discreto ritmo ha permesso , anche se non in “ perfetta forma “ di terminare in quarta posizione , un risultato che premia gli sforzi del Team nel Campionato Italiano Turismo Endurance .

Nel finale del weekend, nel recupero della gara 2 annullata a Vallelunga , il Cinquone firmato Ferraris si piazza in prima posizione a più di 20 secondi dalla Seat guidata dalla bravissima Valentina Albanese .

Mario Ferraris : “ ”siamo molto soddisfatti di questo finale di weekend a Misano, il nostro Cinquone è ritornato performante come nelle gare di Imola e Monza, e la nostra più grande soddisfazione è essere stati i più veloci di campionato con gomme Avon” .

Prossima ed ultima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance sarà dal 16 al 18 Ottobre al Circuito del Mugello.

Scritto da admin

In Moto2 ad Aragon vince Tito Rabat

Danny Kent in Moto2