in

Abarth 695 Biposto Yamaha Factory Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Abarth 695 Biposto Yamaha Factory Racing EditionSi rafforza il sodalizio tra la Yamaha e la Abarth, grazie anche alla consegna di tre Abarth 695 Biposto Yamaha Factory Racing Edition, vetture consegnate al Team Yamaha impegnato nel bellissimo Campionato del Mondo della MotoGP.

La Abarth 695 Biposto è spinta da un motore da 1,4 litri, da 190 cavalli, capace di portarla a velocità pazzesche, basti pensare che i 100 km/h vengono bruciati, con partenza da fermo, in soli 5,9 secondi !

Esteticamente la Abarth 695 Biposto riprende i colori ufficiali del Team Yamaha MotoGP, le uniche differenze per le tre versioni sono le calotte degli specchi coordinate con le pinze freni ed i coprimozzi, silver per la vettura consegnata a Lin Jarvis, giallo per la Abarth 695 biposto di Valentino Rossi e rosso per quella di Jorge Lorenzo .

“È un onore e un piacere ricevere queste tre vetture Abarth Yamaha Factory Racing – ha affermato Lin Jarvis -.  La 695 biposto è una macchina estremamente divertente che unisce prestazioni eccezionali a un telaio di derivazione racing. Sono sicuro che i nostri piloti e i membri del Team non si faranno mancare l’occasione di guidare queste straordinarie vetture su strada e, all’occasione, anche in pista”.

“Siamo fieri e orgogliosi – ha dichiarato Paolo Gagliardo – che le nostre vetture Abarth riescano a far divertire ed entusiasmare il team Movistar Yamaha MotoGP”.

Queste tre vetture anticipano solo la serie speciale Abarth 595 Yamaha Factory Racing Edition, vettura che sarà presentata al Salone dell’Automobile di Francoforte .

Scritto da admin

Opel Astra Sports Tourer

Ford Edge: un SUV carico di tecnologia !