Menu

TomTom sulla nuova 500

Nuova Fiat 500TomTom annuncia oggi la disponibilità della sua soluzione di navigazione integrata Uconnect 5 Radio Nav sulla nuova 500.

Per la prima volta disponibile sulla nuova 500, il sistema di infotainment integrato TomTom permette all’automobilista di vivere un’esperienza completa grazie alle mappe più aggiornate, a un sistema di routing avanzato che mette a disposizione degli utenti 5 anni di Servizi connessi TomTom quali TomTom Traffic, il pluripremiato servizio traffico riconosciuto a livello mondiale per l’alta precisione delle informazioni fornite, gli avvisi autovelox in tempo reale e l’allerta meteo insieme alla funzione di Ricerca locale per i Punti di Interesse.

“Siamo davvero entusiasti di poter offrire sulla nuova Fiat 500 i migliori Servizi di Navigazione Connessa” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “Grazie ai nostri Servizi Connessi inclusi per ben cinque anni, siamo in grado di offrire ai nostri utenti il pacchetto più completo mai visto a bordo di una Fiat 500, contribuendo a rendere il viaggio di ogni automobilista più veloce e più sicuro”.

I Servizi Connessi TomTom, parte dell’offerta Uconnect di FCA, sono disponibili anche su Fiat 500x e lo saranno presto su ulteriori modelli selezionati e in diversi Paesi in tutta Europa.

ReporTMotori TV

Newsletter