in ,

Per Marc Marquez un errore nella staccata contro Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ci sta alle accuse ed agli insulti, Marc Marquez è uno che parla chiaro ed ammette l’errore nell’entrare in staccata su Valentino Rossi .

Il web lo condanna, la scenata di Uccio gira tra le mura di un mondo virtuale, dove molti, si sentono motociclisti e pochi sanno, che in quel momento, a quelle velocità e con quella adrenalina, il commettere un banalissimo errore, ci sta!

Durissime le parole di Rossi, ancora più dure quelle del suo Manager, ma Marquez è uno che punta al risultato, lasciandosi tutto alle spalle.

Marc Marquez : “Una gara difficile e iniziata con un problema tecnico che mi ha fatto spegnere la moto. Ho dovuto ricuperare e non era facile su una pista in queste condizioni, per questo ho fatto molti errori. Non sono entrato con l’intenzione di fare un danno, ho commesso un errore su una parte bagnata e sono andata largo. In tutta la mia carriera non ho mai provato a far cadere nessuno”.

Il primo round si chiude ma si attende la decisione della Race Direction. Tra due settimana si corre ad Austin, territorio di Marquez.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Le dure parole di Uccio sul contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez

Audi e-tron Vision Gran Turismo utilizzata come race taxi in Formula E