Menu

Al Mugello è pole per Andrea Iannone

Andrea Iannone - Pole Mugello 2015E’ un Gran Premio carico di sorprese quello che va in scena sul circuito del Mugello, con le Ducati che comandano e con un fantastico Andrea Iannone che conquista la pole position del Gran Premio d’Italia.

Nel sesto round del Campionato Mondiale della MotoGP, a meravigliare è Andrea Iannone che con un colpo di coda si posiziona davanti anche il compagno di squadra, Andrea Dovizioso, lasciandosi alle spalle un velocissimo Jorge Lorenzo.

Terzo Andrea Dovizioso, quarto Cal Crutchlow, mentre in quinta posizione troviamo Espargarò.

Bellissima anche la prestazione di Michele Pirro, collaudatore del Ducati Team, che seguendo in scia il compagno di squadra Andrea Dovizioso, termina la sua sessione delle qualifica in sesta posizione.

Settimo Dani Pedrosa, mentre in ottava posizione troviamo un Valentino Rossi, pilota che sin dalle libere ha avvertito problemi di setting e di feeling con la sua Yamaha YZR-M1.

Da segnalare che ha partecipato alle Q2, Marc Marquez, rilegato in tredicesima posizione e buttato fuori da un Hernandez che per un soffio non rientra nella Top Ten !

ReporTMotori TV

Newsletter