in

Il grande escluso: Marc Marquez !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Qualifiche Mugello 2015Una Ducati che conquista il podio, una Honda che non entra nella Q2 con un Marquez fuori dai giochi: è questo in sintesi ciò che è accaduto nella giornata di oggi sul circuito del Mugello, sesta prova del Campionato del Mondo della MotoGP.

Le premesse c’erano tutte per un grande ritorno in vetta dell’attuale Campione del Mondo della MotoGP, Marc Marquez, ed invece, Hernandez rovina i piani della Honda e quella moto che sembrava esattamente un anno fa, letteralmente imprendibile, diventa oggi capo espiatorio di un pilota che ha manico da vendere.

Eppure la Honda Rc213V ha sempre dimostrato la sua validità progettuale ma al Mugello, complice anche un motore che ha potenza da vendere, le Ducati sono letteralmente imprendibili e come se non bastasse, oltre al solito e veloce Andrea Dovizioso, questa volta c’è anche un Andrea Iannone che conquista una pole incredibile.

A separare i due piloti Ducati ci pensa Jorge Lorenzo e così per Marc Marquez ogni possibile sogno di gloria svanisce e così anche la sua concentrazione.

Il Campione spagnolo termina la sua qualifica al Mugello in 13 posizione, restando addirittura fuori dalla Q2!!

L’espressione ai box dei guru giapponesi era tutto un programma ma per il riscatto c’è sempre tempo domani .. . .

Scritto da admin

Al Mugello è pole per Andrea Iannone

AGV Pista Mugello: il nuovo casco di Rossi