in

AGV Pista Mugello: il nuovo casco di Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGV Pista MugelloCome da tradizione, in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello, Valentino ha presentato una nuova grafica speciale del casco, l’AGV Pista GP Mugello.

Il tema del nuovo casco di Valentino, un AGV Pista Mugello, questa volta, è l’energia green… anzi yellow!

È l’energia del dottore che, nel corso del weekend, aumenta sempre di più fino ad avere la massima espressione in occasione della gara della domenica.
Sul retro del casco, infatti, sono indicati con vari colori i livelli di carica, che partono dal rosso acceso delle prove libere fino ad arrivare, sessione dopo sessione, alla carica massima, il giallo Vale, che si accende in griglia di partenza.

Sul lato destro è presente il numero 46 con il simbolo “recycling” accompagnato dalla scritta “Energia Rinnovabile” mentre sull’altro lato si legge “Yellow Energy” e compaiono le impronte del gatto Rossano e degli inseparabili cani di Valentino, Cesare e Camilla. La parte della mentoniera è caratterizzata da pannelli solari di colore blu.

L’AGV Pista GP del Dottore di Tavullia, realizzato in collaborazione con il designer Aldo Drudi, appare cromato per far specchiare simbolicamente i suoi tifosi e le colline gremite del circuito del Mugello.

Scritto da admin

Il grande escluso: Marc Marquez !

Un Rossi in difficoltà al Mugello