in

Il simulatore Ferrari arriva a Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Simulatore Ferrari - MilanoDavanti a un gruppo selezionato di giornalisti e appassionati, “guidati” dal giovane talento della Ferrari Driver Academy Antonio Fuoco, è stato inaugurato il centro simulatori del Ferrari Store in Via Berchet 2 a Milano. In questo spazio, ora aperto a tutti, ci si può mettere al volante di quattro vetture simili alle monoposto della Formula 1 in grado di far percepire il fondo stradale, reagire in maniera realistica sui cordoli e con un’incredibile sensibilità all’accelerazione e al freno.

Il cliente può scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, Mugello, Silverstone e Nürburgring) e gli schermi ad alta definizione avvolgono “il pilota” a 180 gradi con grafiche più che mai realistiche. L’esperienza dei simulatori incarna perfettamente il concetto del nuovo Ferrari Store, aperto da marzo a due passi dal Duomo: uno spazio concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping, ma anche come luogo di intrattenimento. Con i 4 simulatori F1, uniti a video wall interattivi e postazioni multisensoriali, questo nuovo store di 750 mq suddivisi su tre piani consente ai visitatori di immergersi completamente nel mito Ferrari.

Infine, i 18 piloti che avranno realizzato i migliori tempi sul circuito di Monza sia ai simulatori di Milano che ai tre del Museo Ferrari di Maranello potranno partecipare alla Finale in programma proprio a Maranello in concomitanza della presentazione della Formula 1 del 2016. Le “qualifiche” terminano il 31 dicembre 2015 e i tempi verranno a breve caricati e aggiornati anche online.

Scritto da admin

Opel OnStar

Exan Yamaha R1 2015