in ,

MotoGP 2017 : presentato il Team Yamaha Factory Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Team Yamaha Movistar MotoGP svela la livrea della bellissima YZR-M1 , con di fianco il nuovo duo composta da Valentino Rossi e Maverick Vinales .

Un binomio eccellente quello che quest’anno contraddistinguerà il Team Yamaha Movistar MotoGP, con Valentino Rossi motivato a vincere il 10 titolo mondiale e Vinales pronto a battagliare con i top rider, forte di una moto ufficiale.

Sarà la ventunesima stagione consecutiva in MotoGP per Valentino Rossi , dopo nove titoli vinti, il Campione italiana è emozionato e motivato, pronto a seguire un sogno difficile ma realizzabile: “Negli ultimi tre anni abbiamo raggiunto grandi risultati e in questa stagione l’obiettivo è ripeterci e vincere ogni gara. Una risultato ancora più da inseguire quest’anno con il mio nuovo e forte compagno di box”.

Situazione non analoga ma ugualmente emozionante per il neo arrivato nel Team Yamaha Movistar MotoGP, Maverick Vinales, il suo debutto in pista con la nuova Yamaha YZR-M1 è stato pauroso, lo spagnolo ha dimostrato sin da subito la sua velocità impressionante: “Quando ero bambino avevo davanti gli occhi Valentino che cavalcava la sua M1 e adesso sono qui, alla presentazione della scuderia con lui di fianco, È come un sogno diventato realtà. Sono molto felice, motivato e pronto a dare tutto. Voglio ringraziare Yamaha e Movistar per il sostegno e tutto il team per l’accoglienza che mi ha riservato”.

Scritto da admin

Motul Onirika 2853 : a Parigi, scatta l’operazione beneficenza

Marc Marquez sfida neve e ghiaccio in sella alla sua Honda RC213V