in

TomTom MyDrive

Tempo di lettura: 2 minuti

TomTom MyDriveTomTom presenta oggi il nuovo TomTom MyDrive, un sito web e un’app progettate per connettere l’automobile al mondo digitale.

Per la prima volta gli automobilisti hanno la possibilità di utilizzare il proprio smartphone, tablet o PC per analizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, pianificare percorsi e inviare le destinazioni al proprio TomTom GO, prima di salire in macchina, grazie a TomTom MyDrive .

TomTom MyDrive viene lanciato con una serie di nuove funzioni e continuerà a evolversi nel tempo; la piattaforma, infatti, è aperta a sviluppatori e terze parti. Ciò significa che le funzioni innovative di guida e tutte le relative applicazioni possono essere sviluppate e implementate in futuro, portando vantaggi agli automobilisti di tutto il Mondo.
Al momento del lancio TomTom MyDrive permette a tutti gli automobilisti di iniziare il proprio viaggio più velocemente, inviando la destinazioni sul proprio TomTom GO direttamente dallo smartphone, dal tablet o dal PC. Non appena l’automobilista sale in macchina è pronto a partire.

TomTom MyDrive permette di visualizzare le informazioni sul traffico in tempo reale prima di partire e suggerisce agli automobilisti il momento giusto per mettersi in auto in modo da arrivare in orario. Gli utenti possono visualizzare la situazione attuale del traffico, pre-pianificare i propri percorsi e ottenere un tempo di arrivo a destinazione stimato sulla base del traffico rilevato in quel momento, ciò consente loro di pianificare il proprio orario di partenza o di arrivo.

Con TomTom MyDrive è più facile che mai aggiungere i propri indirizzi Preferiti, sempre e ovunque. Gli utenti possono impostare la posizione della propria abitazione e del proprio ufficio, salvare i Preferiti e visualizzarli sulla mappa di qualsiasi dispositivo e persino importare le liste dei Punti Di Interesse1.

“MyDrive presenta diverse caratteristiche innovative, appositamente progettate per regalare un’esperienza di guida senza precedenti. Dal conoscere il momento ideale per partire e arrivare in orario, al personalizzare la propria mappa con i Preferiti, all’invio della destinazione direttamente sul proprio TomTom GO prima di salire in macchina” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “Siamo davvero entusiasti del servizio. Ma questo è solo l’inizio. MyDrive offre molto di più e, rendendo la piattaforma aperta per gli sviluppatori, abbiamo davanti a noi nuove ed entusiasmanti possibilità per il futuro”.

MyDrive è disponibile su www.mydrive.tomtom.com su PC e laptop e tramite App su dispositivi iOS e Android™ su Apple Store e Google Play™.

La piattaforma MyDrive è ora disponibile per i nuovissimi TomTom GO 510, GO 610, GO 5100 e GO 6100, e per i precedenti modelli TomTom GO2 tramite un aggiornamento software.

Scritto da admin

Ad Jerez arriva un Jorge Lorenzo carico

Nikon D7200